Preparazione esame avvocato: testi consigliati

ORALI 2016-2017: TESTI CONSIGLIATI –> QUI

Questo articolo parla dei testi consigliati per la prova scritta dell’esame avvocato. Inizia il percorso che ci porterà all’esame avvocato 2017, ossia l’esame che anche quest’anno dopo più di vent’anni vedrà ancora la presenza di codici commentati durante lo svolgimento della tre giorni di prove nonostante fino a febbraio 2017 si pensava non si potessero usare i codici commentati. Ma per la preparazione esame avvocato, i testi consigliati rimangono gli stessi

Su questo sito puoi trovare molte risorse gratuite e i nostri esclusivi corsi di preparazione intensivi ed annuali per l’esame avvocato 2017. Inutile dire che, in ogni caso, uno studio con un metodo ragionato permette di arrivare sereni alla prova scritta che si svolgerà nei giorni del 12, 13 e 14 dicembre 2017.

Passiamo ora all’oggetto del presente articolo, ossia i 

testi consigliati per la preparazione esame avvocato

Questi sono i testi consigliati per la preparazione esame avvocato 2017 dalla nostra redazione. Non ci sono manuali o codici nuovi, innovativi e sconosciuti. La ragione è molto semplice: in vista di un esame avvocato senza codici annotati sarebbe stato necessario fare affidamento a manuali di preparazione e codici consigliati che garantiscano sicurezza e affidabilità senza compromessi. Non vediamo ragione di pensarla diversamente nonostante siano stati mantenuti i codici commentati.

L’investimento sarà non di poco conto, circa €150,00 tutto compreso, ma riteniamo essere fondamentale (insieme al nostro corso di preparazione esame avvocato) studiare su questi testi consigliati per preparare questa prova.

testi consigliati esame avvocato 2017

Testi consigliati esame avvocato 2017